Come funziona Bidoo – Guida
Come funziona Bidoo? Sono in tanti gli utenti ad aver scelto questa piattaforma di aste online al secondo. Il suo funzionamento è abbastanza semplice e intuitivo, e permette di ottenere oggetti tecnologici ad un prezzo incredibile.
Prosegui nella lettura per scoprire tutto sul suo funzionamento.
Come funziona Bidoo: aste e puntate
Ogni giorno vengono messi in asta degli oggetti. Le aste iniziano alle 12:00, e il servizio va offline esattamente alle 00:00. Le aste che a mezzanotte non sono ancora terminate vengono anch’esse messe in pausa, e ricominciano alle 12:10 successive.
Il prezzo iniziale di ogni oggetto è di 0,01€, e va ad aumentare di un centesimo per ogni rialzo che viene effettuato. Le puntate vanno acquistate all’interno dell’apposito shop di Bidoo, e solitamente sono proposte in vantaggiosi pacchetti. Attenzione: le puntate costano singolarmente più di un centesimo, e il loro costo unitario può variare in base al pacchetto che abbiamo acquistato (costo del pacchetto diviso il numero delle puntate contenute all’interno).
Dopo ogni puntata parte un timer. Se entro lo scadere del timer è arrivata una nuova puntata il timer si riazzera, dando il via a un nuovo ciclo. Se invece il timer raggiunge lo zero l’oggetto è vinto da chi ha effettuato l’ultimo rialzo. A questo punto l’utente dovrà pagare il prezzo raggiunto dall’asta e in pochi giorni avrà il prodotto a casa sua. Attualmente Bidoo prevede spedizioni rapide in un massimo di 48 ore.
Consigli e vantaggi
Sono molti i motivi che rendono Bidoo un’ottima piattaforma di aste al secondo.
Il servizio vi offre la possibilità di non perdere le puntate, grazie all’opzione Compralo Ora. Se non avete vinto l’asta potete acquistare il prodotto al suo normale prezzo di vendita, ricevendo indietro tutte le puntate che avete effettuato. Inoltre se avete vinto un prodotto, ma non volete più acquistarlo, potete convertire la vostra vincita in un determinato ammontare di puntate, senza pagare nulla. La quantità di puntate ottenuto è pari al valore del prodotto diviso 0,20€.
Per gli utenti si tratta di una piattaforma sicura, che accetta i principali sistemi di pagamento, come Paypal e le carte associate a Visa e Mastercard.
Ci sono delle scorciatoie per vincere? La risposta è no, ma possiamo darvi dei consigli per aumentare la probabilità di vincere. In primis cercate di puntare negli orari dove sono presenti meno utenti. Questo è il motivo per cui Bidoo limita gli orari in cui la piattaforma è attiva, per evitare che di notte sia più facile vincere. Nonostante ciò anche durante il pomeriggio sono presenti orari di minore affluenza in cui aumentano le probabilità di vittoria.
Il nostro ultimo consiglio è quello di fare attenzione a quanto spendete puntando su ogni oggetto. Effettuare troppe puntate potrebbe rendere meno conveniente la spesa finale per il vostro acquisto.
I commenti sono chiusi.