Tagli per capelli ricci abbinamenti, abbigliamento e acconciature

0

Quest’anno i capelli ricci sono ritornati finalmente alla ribalta a dispetto dei salti mortali che molte donne hanno dovuto fare, per avere una acconciatura con capelli lisci nei scorsi mesi.

Il taglio di capelli ricci deve essere leggermente scalato, ma a mano a mano che si scende, i ricci devono aumentare moltissimo in modo da avere tantissimo volume specialmente con i colori più scuri. L’abbigliamento invece consigliato è sobrio e lineare, in quanto con vestiti troppo vistosi o complessi si rischia di cadere nell’eccesso. Con questo tipo di taglio molto voluminoso riccio, sicuramente l’attenzione sarà concentrata su di voi.

Per chi invece è assolutamente consapevole della propria femminilità, ma che vuole rimanere elegante, è consigliato fare un taglio riccio ma con la parte più dei alta dei capelli pettinata liscia. La parte bassa invece deve essere leggermente ondulata ma con una morbidezza speciale.

Lisci sopra mossi sotto

Questa nuova stagione poi è pazza e perchè no, anche l’acconciatura a caschetto può essere con capelli ricci. Il caschetto mette in risalto le parti inferiori del viso e il collo ed è uno strumento sexy che spesso viene sottovalutato. L’aspetto se è curatamente geometrico, darà un tocco di giovanilità ottimo. Colori chiari e morbidi daranno un sicuro impatto anche con vestiti più elaborati e stravaganti.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.